Una stanchezza profonda caratterizza lo spirito del nostro tempo.
La mia è un’indagine interiore tuttavia scavando a fondo, si ritrova un’unica origine, e insieme con essa vengono a galla molte antiche emozioni.
Le cinque opere che propongo sono collegate alla mia analisi, secondo la propria sensibilità o il proprio stato d'animo ci si può sentire vicini a una piuttosto che un altra, tuttavia andrò a elencare i riferimenti che le caratterizzano:
La mia prima creazione è Interiore, vuole rappresentare un essere luminoso sereno eppure carismatico ed enigmatico, che sarà il principale elemento della mia indagine.
In seguito ho creato Indifferenza, che dovrebbe portare a una successiva liberazione dalle catene con Urlo interiore e Delirio, che riporta alle origini con M.ori, una rinascita e maggiore forza per le fasi successive della vita, una maturazione illuminata.
Bisogna affrontare tutti cinque gli stadi per arrivare a una consapevolezza successiva.
L'Ultima opera Eresia si può collegare sempre alla mia opera interiore, fatta successivamente rappresenta un ulteriore fase.
L'impossibilità di parlare nella nostra società, dobbiamo pesare parola per parola, per non offendere nessuno, per non rischiare, per quello preferisco esprimermi visivamente, a mio parere c'è molta più libertà
.